Albo Pretorio Online

Il Servizio Albo Pretorio on line è il mezzo con cui la Pubblica Amministrazione Locale può comunicare con i cittadini e le imprese, in quanto permette di rendere pubblici i bandi e al tempo stesso permette di ottemperare agli obblighi normativi di pubblicazione, interagendo con la collettività.
La pubblicazione degli atti che devono essere portati a conoscenza del pubblico è stata da sempre effettuata attraverso l’affissione degli atti stessi in una serie di bacheche appese alle pareti dei corridoi del palazzo comunale in modo da assicurare la pubblicità degli atti medesimi. Questa modalità di pubblicazione imponeva necessariamente di doversi recare presso l’Albo Pretorio per poter conoscere le deliberazioni adottate dagli organi collegiali. Questa pratica è stata innovata radicalmente dal Comune, effettuando la pubblicazione anche attraverso il web e di conseguenza fornendo a tutti un servizio più semplice e innovativo per reperire gli atti di proprio interesse.

N.B.: I documenti che vengono pubblicati sono in formato pdf o p7m (cioè firmati digitalmente).
 
Per poterli visualizzare correttamente potresti avere necessità di alcuni software adatti alla lettura di questo tipo di documenti.
Di seguito riportiamo i link ai siti di alcuni dei produttori di tali software, dai quali è possibile scaricarli. Quelli in elenco sono solo alcuni dei software liberamente scaricabili! Naturalmente, è possibile utilizzare dei software commerciali a pagamento, secondo il tuo gradimento.
 
Trattandosi di software non legati a questo portale, per qualsiasi problema in fase di scaricamento e/o installazione, è necessario fare riferimento al produttore del software che si vuole installare.
 
Per il formato pdf:
 
- Adobe Reader: http://www.adobe.it;
- eXPert PDF Reader: http://www.visagesoft.com/;
 
Per il formato p7m:
 
- Dike Infocamere: https://www.firma.infocert.it/;
- DigitalSign Reader: http://www.comped.it;

 

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2014

Cerca nell'Albo Pretorio

Tipologia
Anno
Oggetto
Nr. Affissione
 
Nr. Atto
 
Data Pubblicazione
Ordina Per:
 
Pag. 1 su 5
Trovate 69 Affissioni
N. 1533
Pubblicata il 21-10-2014
APPROVAZIONE CRITERI PER LA RATEIZZAZIONE DEGLI ONERI CONCESSORI (ONERI DI URBANIZZAZIONE COSTO DI COSTRUZIONE).
N. 1532
Pubblicata il 21-10-2014
ATTUAZIONE PROGRAMMA FABBISOGNO DEL PERSONALE - APPROVAZIONE SCHEMA ACCORDO COMANDO ING. FONTANA ALESSANDRO LINO.
N. 1531
Pubblicata il 21-10-2014
ACCORDO COL COMUNE DI CARBONIA PER L'IMPIEGO TEMPORANEO DI PERSONALE PER MESI 1 AI SENSI ART. 14 CCNL 22/01/2004.
N. 1530
Pubblicata il 21-10-2014
MODIFICA ALLEGATI 1 E 2 DELLA DELIBERAZIONE N. 54/2014 E ALLEGATO N. 1 DELLA DELIBERAZIONE N. 63/2014.
N. 1529
Pubblicata il 21-10-2014
PROGRAMMAZIONE TRIENNALE DEL FABBISOGNO DEL PERSONALE E DEL PIANO OCCUPAZIONALE 2014/2016 VARIAZIONE N.2
N. 1528
Pubblicata il 21-10-2014
MODIFICA DELLA DOTAZIONE ORGANICA DELL'ENTE
N. 1527
Pubblicata il 21-10-2014
BANDO DI MOBILITÀ ESTERNA PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO E PARZIALE DI ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE CAT. D - PROROGA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE E PROCEDURA SELETTIVA.
  • Fine Pubblicazione: 03-11-2014
  • Tipo Documento: Bando di concorso
  • Richiedente: COMUNE DI NEONELI PROV. DI ORISTANO
  • Scarica il documento:
    20141527_01AL.PDF( 1,12 Mb )
N. 1526
Pubblicata il 21-10-2014
BANDO MOBILITÀ ESTERNA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO PER N. 1 POSTO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C - RISERVATO A SOGGETTI DISABILI ISCRITTI NELL'ELENCO DELLE CATEGORIE PROTETTE DI CUI ALL'ART. 1 DELLA L. 68/1999.
  • Fine Pubblicazione: 14-11-2014
  • Tipo Documento: Bando di concorso
  • Richiedente: COMUNE DI GUSPINI GUSPINI
  • Scarica il documento:
    20141526_01AL.PDF( 769,31 Kb )
N. 1525
Pubblicata il 20-10-2014
EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'ACQUISTO DI LIBRI DI TESTO A FAVORE DI STUDENTI IN STATO DI INDIGENZA
N. 1524
Pubblicata il 20-10-2014
INSERIMENTO DELL'UTENTE F.C. PRESSO CASA PROTETTA "VILLA ADA" - UTA - LIQUIDAZIONE CONTABILITÀ SETTEMBRE 2014
N. 1523
Pubblicata il 20-10-2014
L.R. 9/2004 - PROVVIDENZE A FAVORE DI PERSONE AFFETTE DA NEOPLASIE MALIGNE - LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE VIAGGI.
N. 1522
Pubblicata il 20-10-2014
IMPEGNO DI SPESA PER LA SISTEMAZIONE DELLE LINEE DI ILLUMINAZIONE DEL PIP. AFFIDAMENTO ALLA DITTA GEMMO SPA.
N. 1521
Pubblicata il 20-10-2014
ADEGUAMENTO INDENNITA' DI VACANZA CONTRATTUALE A FAVORE DI ALCUNI DIPENDENTI RELATIVA AL PERIODO LUGLIO 2010 /SETTEMBRE 2014. ADEGUAMENTO TABELLARE PER I DIPENDENTI DI CAT D6 PERIODO OTTOBRE 2013 /SETTEMBRE 2014. RIMBORSO SOMME ERRONEAMENTE NON EROGATE.
N. 1520
Pubblicata il 20-10-2014
RETTIFICA DELLA DETERMINAZIONE N. 958 DEL 26.9.2014.
N. 1519
Pubblicata il 20-10-2014
ATTIVITA' DI COLLABORAZIONE PER SUPPORTO VIGILANZA CONFERIMENTO RIFIUTI IN OCCASIONE DELLA SAGRA DI SANTA GRECA 2014 - LIQUIDAZIONE N. 15 UTENTI
 
Pag. 1 su 5
Download di Adobe Reader Per leggere e stampare i documenti allegati in formato PDF è necessario Acrobat Reader versione 5 o superiore, scaricabile gratuitamente.
Per leggere documenti firmati digitalmente, in formato P7M, occorre dotarsi di un software idoneo, ad esempio Dike 5.0 liberamente scaricabile dal sito www.firma.infocert.it.